Chi siamo

L’azienda nasce nel 1976 come laboratorio artigianale con la denominazione “Ditta Esposito Mario”. Nel 2010 la ragione sociale diventa Elves. La costante crescita dell’automazione indirizza decisamente l’azienda verso la specializzazione nel settore delle macchine elettriche, determinando un notevole incremento produttivo. Sono state investite molte risorse nella formazione, sia in ambito produttivo che in quello tecnico di progettazione.

La consolidata esperienza professionale e il continuo aggiornamento hanno consentito all’azienda, nel corso degli anni, di operare per importanti realtà che comprendono diversi settori, diventando il punto di riferimento per i propri clienti, con i quali ha instaurato un rapporto di vera e propria collaborazione per raggiungere un obiettivo comune: l’efficienza.

Mission

Elves offre un servizio di costruzione e riparazione di apparecchiature elettromeccaniche altamente performanti, conformi alle più recenti normative in materia di sicurezza e ad alto risparmio energetico.

Il cliente ha l’opportunità di identificare e realizzare le specifiche tecniche del prodotto richiesto, in completa sinergia con un team altamente specializzato e con elevata esperienza sia nella progettazione che nella gestione operativa dell’azienda.